ECCELLENZA – Continua a stupire in positivo la truppa allenata da Ricci

Sassoferrato d’acciaio, buon pari in casa dell’Atletico Alma

Brutta gara, poche occasioni, portieri praticamente inoperosi per un pareggio che lascia l’amaro in bocca all’Atletico Alma mentre è un punto prezioso per il Sassoferrato Genga. Nel primo tempo meglio i padroni di casa che con Damiano si rendono pericolosi: prima con un tiro verso la porta difesa da Latini, poi con un buon assist per Zepponi che però non arriva sul pallone e l’occasione sfuma. Quando la partita sembra potesi accendere, in realtà si spegne. Si combatte a centrocampo costringendo l’arbitro a interrompere più volte il gioco per i numerosi falli commessi. Neanche la seconda frazione riesce a spezzare la monotonia seppure l’Atletico Alma nel finale prova a vincerla, costringendo Sassoferrato nella propria aria. Gli ospiti rinunciano ad attaccare e fanno muro fino al triplice fischio.

ATLETICO ALMA – SASSOFERRATO GENGA 0-0

Atletico Alma: Tavoni, Urso, Mazzarini, Sassaroli, Anastasi, Mei, Marongiu, Enchisi, Damiano, Cinotti, Zepponi. All: Manuelli.

Sassoferrato Genga: Latini, Salvatori, Corazzi, Ferretti, Brunelli, Gaggiotti, Morra, Monno, Piermattei, Ruggeri Samuele, Battistelli. All: Ricci.

Arbitro: Curia di Ascoli Piceno.

Assistenti: Chirico di Ancona, Allievi di San Benedetto del Tronto.