Chapeau Sassoferrato Genga, Servigliano battuto in rimonta

ECCELLENZA – Palombizio la sblocca, Piermattei e Ruggeri ribaltano tutto. Solo applausi per i ragazzi di Ricci che si confermano in vetta

Continua il magic moment del Sassoferrato Genga, che va sotto contro la San Marco Lorese, ma alla fine gli bastano tredici minuti per ribaltare il match e portare a casa i tre punti. A passare in vantaggio infatti sono gli ospiti con il giovanissimo Palombizio, che supera Latini. Nella ripresa arriva la reazione dei padroni di casa, che al 16′ trovano il meritato pareggio con bomber Piermattei ed infine trova il sorpasso grazie alla rete al 29’st di Samuele Ruggeri, che fa esplodere di gioia la tifoseria di casa, con il Sassoferrato che si gode la vetta momentanea della classifica. Per la San Marco Servigliano ancora uno stop, che lascia l’amaro in bocca.

Il tabellino

SASSOFERRATO GENGA – SAN MARCO SERVIGLIANO

Sassoferrato Genga: Latini, Salvatori, Corazzi, Ferretti, Brunelli, Arcangeli, Morra, Gaggiotti, Piermattei, Ruggeri, Battistelli. All. Ricci.

San Marco Servigliano: Falcetelli, Bruni, Pompei, Aquino, Mallus, Ionni, Iuvalè, Mancini, Galli, Ivannisci, Palombizio All. Amadio.

Reti: Palombizio, 16’st Piermattei, 29’st Ruggeri