Ruggeri regala i tre punti al Sassoferrato

ECCELLENZA – Finisce 1 a 0 per i ragazzi allenati da Ricci la sfida contro il Marina

La sfida per avvicinarsi alla zona play-off se l’aggiudica il Sassoferrato Genga che sbanca il comunale di Marina di Montemarciano e raggiunge la settima posizione, a due punti dall’Atletico Gallo, superando tra le altre anche il Marina. Il goal decisivo arriva sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Procacci, la palla arriva in area dove Ruggeri salta in anticipo su tutta la difesa e batte Castelletti. Marina reagisce e mette pressione alla difesa ospite che però riesce a resistere, anche grazie agli interventi del portiere David. Il primo tempo intanto si chiude con l’occasione di Procacci, non sfruttata. Marina insiste nella ripresa ma il Sassoferrato cresce e gestisce senza grandi rischi, almeno fino ai minuti finali quando Maiorano va vicino al goal del pareggio. Scampato il pericolo il Sassoferrato si prende i tre punti.

MARINA – SASSOFERRATO GENGA 0-1

MARINA: Castelletti, Droghini, Tereziu, Rossetti, Marini, Medici, Gregorini, Nacciarriti E., Gioacchini, Gabrielloni, Maiorano. All. Malavenda.

SASSOFERRATO GENGA: David, Salvatori Corazzi, Ferretti, Brunelli, Gaggiatti, Ruggeri S., Procacci, Piermattei, Monno, Gubinelli. All. Ricci.

Arbitro: Ubaldi di Fermo.

Assistenti: Donati di Macerata, Ielo di Pesaro.

Goal: 19′ Ruggeri S.

fonte: https://www.youtvrs.it