Il Sassoferrato ringrazia Ruggeri, Alma sconfitto nel finale ECCELLENZA- I ragazzi allenati da Ricci vincono di misura

La spunta nel finale il Sassoferrato Genga e si avvicina alla zona play-off, lasciando invece l’Atletico Alma in piena lotta salvezza. Dopo una buona partenza l’Atletico Alma è calato soprattutto nel corso della ripresa, mentre il Sassoferrato ha avuto due occasioni nel primo tempo con Piermattei. Gli ospiti hanno però sfiorato il vantaggio al 46′ della seconda frazione con una mischia in area. Gli uomini di Ricci hanno quindi alzato il baricentro ma senza riuscire a scardinare la difesa ospite. Almeno fino al goal partita di Ruggeri: un angolo battuto da destra manda la palla sullo spigolo dell’area opposto, Ruggeri raccoglie e calcia con la difesa che spazza oltre la linea di porta. L’arbitro convalida e il Sassoferrato festeggia un’importante vittoria.

SASSOFERRATO GENGA – ATLETICO ALMA 1-0

SASSOFERRATO GENGA: David, Petroni, Corazzi, Ferretti, Brunelli, Gaggiotti, Samuele Ruggeri, Salvatori, Piermattei, Procacci. All. Ricci.

ATLETICO ALMA: Tavoni, Marongiu, Urso, Taurisano, Anastasi, Volteggi, Vitali, Sassaroli, Caruso, Grossi, Zepponi. All. Omiccioli.

Arbitro: D’Ascanio di Ancona.

Assistenti: Pizzagalli di Pesaro, Paolella di Ancona.

Goal: 87′ Samuele Ruggeri.

fonte: youtvrs.it