ECCELLENZA. Il Sassoferrato Genga “devasta” Camerano

Giornata storta per i gialloblu che cadono sotto i colpi dei più cinici ospiti.
Camerano-Sassoferrato Genga 0-3
Camerano: Lombardi, Sampaolesi (77’ Stocchi), Musumeci, Fermani (88’ Petrolini), Ortolani, Lapi, E. Moretti (87’ Bucciarelli), N. Moretti, Taddei, Trucchia (73’ Donzelli), Papa. All. Brinoni (Montenovo squalificato)
Sassoferrato Genga: David, Salvatori, Corazzi, Ferretti, Brunelli (21’ Monno), Gaggiotti, Ruggeri, Cicci (70’ Zucca), Battistelli (90’ Ciccacci), Procacci, Gubinelli (68’ Morra). All. Ricci
Arbitro: Vai di Jesi – Assistenti: Galieni di Ascoli Piceno e Grieco di Macerata
Reti: 13’ Battistelli, 56’ Ferretti, 92’ Morra

CAMERANO – Il Camerano cade a domicilio sotto i colpi di uno spietato Sassoferrato Genga. Al “Bernacchia” passano i sentinati che sbloccano subito il match grazie a Battistelli (foto). La reazione dei gialloblu produce due occasioni con Trucchia e Moretti, ma la retroguardia di Ricci non si piega. Ad inizio ripresa, pur partendo bene, il team di Montenovo incassa l’immediato raddoppio di Ferretti che spegne le velleità di rimonta, nonostante il Camerano ci provi fino alla fine con grande insistenza. Il gol tuttavia non arriva, anzi giunge in pieno recupero il sigillo di Morra per il definitivo 3-0.

fonte: marcheingol.it