Monno risponde a Latini, parità tra Sassoferrato e Montefano

27/10/2019 17:23

ECCELLENZA – Al Comunale è 1 a 1. I viola, avanti 1 a 0, si lasciano raggiungere alla mezz’ora dai padroni di casa

Succede tutto nel primo tempo al Comunale di Sassoferrato con il Montefano che va subito in vantaggio, ma viene recuperato poco dopo dai ragazzi di Ricci con l’1-1 che resiste fino al triplice fischio. I padroni di casa restano vicini al treno delle squadre che lottano per la salvezza, mentre gli ospiti raggiungono quota nove punti e la metà classifica.

L’inizio degli uomini di Lattanzi è dei migliori, infatti alla prima occasione arriva il goal: punizione della distanza, la difesa di casa si fa trovare impreparata, Latini invece è pronto a ricevere un cross e mettere in rete. Le squadre giocano a viso aperto anche se mancano vere occasioni. Tuttavia il vantaggio non dura molto. Al 28′, sempre da calcio piazzato defilato a sinistra, la palla viene messa al centro dove Monno colpisce di testa e sorprende Rocchi con una parabola alta e precisa. Nella ripresa i ritmi calano e solo nel finale il Sassoferrato prova a vincerla, costruendo due buone occasioni ma la fortuna non assiste.

Il tabellino

SASSOFERRATO GENGA – MONTEFANO 1-1

SASSOFERRATO GENGA: Spitoni, Santamarianova, Corazzi, Lapi, Procacci, Gaggiotti, Bonci, Cicci, Bellucci, Monno, Battistelli. All. Ricci.

MONTEFANO: Rocchi, Donnari, Del Moro, Vipera, Mengoni, Moschetta, Aquino, Gigli, Latini, Pucci, Bonacci. All. Lattanzi.

Arbitro: Srenellini di Ancona.

Assistenti: D’Ovidio e Ielo di Pesaro.

Goal: 2′ Latini, 28′ Monno.