Sassoferrato, colpaccio esterno sfiorato: Bartolini salva il Gallo

Partita combattuta tra Atletico Gallo e Sassoferrato Genga, con i padroni di casa che si salvano nei minuti finali pareggiando i conti (2-2) con il solito Bartolini. Per i padroni di casa il punto conquistato basta a tenersi stretto il primato in classifica, mentre gli ospiti possono respirare e ritrovare morale grazie alla buona prestazione contro una delle squadre più in forma del campionato. La partita la fanno i padroni di casa, ma il Sassoferrato si dimostra bravo a saper colpire quando è il momento giusto: su punizione Francioni è il più lesto a buttarsi sulla palla respinta dal palo e a metterla in porta. Nella ripresa il Gallo prosegue a controllare e trova il pareggio, ancora nato da un calcio di punizione, stavolta finalizzato dal colpo di testa di Bartolini.Di nuovo il Sassoferrato a colpire, con gli uomini di Mariotti che si fanno sorprendere in contropiede e Piermattei riporta in vantaggio i suoi. Nel finale assalto dell Atletico Gallo produce il pareggio e la doppietta personale di Bartolini, bravo stavolta a battere Spitoni in area.

Il tabellino:
ATLETICO GALLO – SASSOFERRATO GENGA 2-2
ATLETICO GALLO: Cappuccini, Taribello, Cereti, Rizzato, Nobili, Mistura, Belkaid, Persici, Bartolini, Ridolfi, Muratori. All. Mariotti.
SASSOFERRATO GENGA: Spitoni, Lapi, Corazzi, Procacci, Brunelli, Gaggiotti, Santamarianova, Cicci, Francioni, Piermattei, Nucci. All. Ricci.
Arbitro: Salvatori di Macerata