Il Marina continua a stupire, Sassogenga cede in casa

ECCELLENZA  I ragazzi di Mariani vincono 2 a 1 e salgono in zona play off Il Marina strappa tre punti importanti in trasferta, raggiungendo il quarto posto. Il Sassoferrato Genga non riesce invece a sbloccare la propria classifica, restando invischiato nelle posizioni più calde. Le due squadre danno vita ad un bel primo tempo.

Il Marina strappa tre punti importanti in trasferta, raggiungendo il quarto posto. Il Sassoferrato Genga non riesce invece a sbloccare la propria classifica, restando invischiato nelle posizioni più calde. Le due squadre danno vita ad un bel primo tempo giocato a viso aperto.
Piermattei si rende pericoloso con due azioni, mentre il Marina risponde da calcio piazzato che Spitoni controlla. Al 32′ va in goal Piermattei ma l’arbitro annulla per fuorigioco. Arriva invece il vantaggio ospite con Ribichini che riceve da sinistra e di testa batte Spitoni. Monacello, servito da Piermattei, trova il palo ad inizio ripresa. Di nuovo il Marina va in goal dopo un’ occasione per il Sassoferrato, stavolta Pierandrei che supera Di Claudio in uscita. Il Sassoferrato Genga però è vivo e accorcia: Piermattei ci prova, Castelletti respinge, Bellucci mette in porta con un facile tap-in. L’ultima occasione è per il Marina, la punizione di Bassotti tocca il palo.

 

SASSOFERRATO GENGA – MARINA 1-2
SASSOFERRATO GENGA: Spitoni (65; Di Claudio), Santamarianova, Corazzi, Lapi, Procacci, Gaggiotti, Monacelli (65; Battistelli), Cicci (89; Brunelli), Francioni, Monno (46; Bellucci), Piermattei E. All. Ricci.
MARINA: Castelletti, Medici (75; Maiorano), Martedì, Rossetti (55; Simone), Marini, Baldi, Gregorini (62; Savelli), Pierandrei, Baldini (83; Bassotti), Ribichini. All. Mariani.

Arbitro: Santinelli di Bergamo.
Assistenti: Cordella di Pesaro, Pizzuti di Macerata.
Goal: 33′ Ribichini, 68′ Pierandrei, 73′ Bellucci.