ECCELLENZA – Sassoferrato cede nella sfida salvezza

L’Atletico Azzurra Colli si aggiudica lo scontro diretto per la salvezza e avvicina le avversarie della zona play-out. Il Sassoferrato Genga invece resta inchiodato in ultima posizione. Gli ospiti però, dopo una sofferta prima mezz’ora, trovano il goal del vantaggio con Bellucci, bravo ad inserirsi con i tempi giusti e trasformate nell’1 a 0 un cross dalla fascia.

Inizia la ripresa e la partita cambia: Gaggiotti entra duro e si prende il cartellino rosso. Subito dopo Reilly pareggia con un colpo di testa su assist proveniente da destra. Ora l’Azzurra Colli torna in controllo della partita e ribalta in risultato: Fiscaletti di testa, sempre con cross da destra, trova il 2 a 1, quindi Iovannisci chiude la gara ancora di testa.

ATLETICO AZZURRA COLLI – SASSOFERRATO GENGA 3-1

ATLETICO AZZURRA COLLI: Camaioni, Stipa, Tommasi, Stacchiotti, Di Antoniuo, Alfonsi, Fiscaletti, Mancini, Piergallini, Gaeta (Iovannisci), Reilly. All. Amadio.

SASSOFERRATO GENGA: Spitoni, Cicci, Corazzi, Gaggiotti, Procacci, Brunelli, Santamarianova, Nucci, Piermattei, Bellucci, Battistelli.

Arbitro: Ercoli di Fermo.

Assistenti: Bellagamba di Macerata, Busilacchi di Ancona.

Espulsioni: 46′ Gaggiotti.

Goal: 35′ Bellucci, 48′ Reilly, 63′ Fiscaletti, 70′ Iovannisci.