Il Montefano sbatte sulla traversa, solo un punto col Sassoferrato

ECCELLENZA – Biancoviola fermati in casa sullo 0 a 0 dal fanalino di coda

Il Sassoferrato Genga blocca un Montefano in forma e rosicchia un altro punto al Servigliano, avanti ora di quattro lunghezze al penultimo posto. I padroni di casa mantengono invece la quarta posizione in classifica, ma con un successo avrebbero potuto sfruttare l’avvicinamento alla vetta.

Buoni ritmi ad inizio gara, con il Montefano avanti e Cingolani che tocca in area sugli sviluppi di un corner ma la difesa libera. Risponde il Sassoferrato con il diagonale di Bellucci, Palmieri controlla. Ci prova poi Latini di testa, su cross da destra di Cingolani, palla a lato. La gara si blocca e fino al fischio del primo tempo non succede altro.

Insiste il Montefano ad inizio ripresa ma non riesce a bucare la porta di Spitoni. Grande occasione per Palmucci a metà del secondo tempo, quando su calcio d’angolo di Gigli, salta da solo di testa e colpisce in pieno la traversa, con Spitoni che tocca quanto basta. Nel finale si fa vedere anche il Sassoferrato Genga con Carissimi, nulla di fatto. Al triplice fischia la gara si chiude sullo 0 a 0.

Il tabellino

MONTEFANO – SASSOFERRATO GENGA 0-0

MONTEFANO: Palmieri, Galassi, Del Moro, Casrotti, Lapi, Moschetta, Latini, Gigli, Mastronunzio, Palmucci, Cingolani. All. Lattanzi.

SASSOFERRATO GENGA: Spitoni, Ruiu, Lippolis, Gaggiotti, Brunelli, Guglielmi, Monno, Procacci, Bellucci, Cicci, Carissimi. All. Ottaviani.

Arbitro: Pazzarelli di Macerata.
Assistenti: Ascarini di Ascoli Piceno, Ballagamba di Macerata.